"è sempre bello il treno!" (cit. Il Ragazzo di Campagna, R. Pozzetto..) :D - Trieste / Ronchi Dei Legionari photo gallery at Panoramio

View single page Photo gallery Trieste / Ronchi Dei Legionari
View original picture (new window)
Tony Mininni, 23 March 2010